DIVENTA UN BRAND PARTNER

Diventa un brand partner di BLOOM o di Jail Time Records.

Investire nel benessere, nello sviluppo e nell'uguaglianza dei giovani e delle comunità emarginate significa investire in un futuro solidale e migliore. Collaborando con BLOOM, condividerai l'impatto del coinvolgimento nell'arte per la guarigione e la costruzione di comunità positive con i tuoi clienti. Insieme, possiamo aiutarti a incorporare questo impatto nel tuo marchio e lavoreremo con te per creare un concept che delinei la partnership del marchio per la tua azienda.

Sapevi che:

• I marchi con un alto senso dello scopo hanno registrato un aumento della valutazione del marchio del 175% negli ultimi 12 anni, rispetto al tasso di crescita mediano dell'86% e al tasso di crescita del 70% per i marchi con un basso senso dello scopo, secondo un rapporto di Kantar Consulting del 2020.

• Secondo il rapporto “Finger on the Pulse” di Horizon, l'81% dei millennial si aspetta che le proprie aziende preferite facciano dichiarazioni pubbliche sulla propria cittadinanza aziendale e le cause che sostengono.

• Secondo una nuova ricerca di Cone, i cittadini sentono una connessione emotiva più forte con il marchio (77%), sono orgogliosi di esservi associati (70%), e sono più disposti a perdonare un passo falso (67%) dei marchi orientati a sostenere buone cause.

• Secondo uno studio di Berkley Haas, più di nove millennial su dieci cambierebbero un marchio qualunque con uno associato a una causa.

GUARDA L’ESEMPIO DELLA NOSTRA COLLABORAZIONE CON IL BRAND ANTI-DO-TO qua

ANTI-DO-TO ha finanziato la costruzione di uno studio di registrazione a Douala e ha creato una capsule collection dedicata a Jail Time Records utilizzando stampe fatte dai disegni dei detenuti.

DETRAZIONI FISCALI

BLOOM è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs n. 460/97. Tutte le donazioni effettuate a BLOOM Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili.

La persona fisica o l’impresa che dona a COSPE Onlus può decidere il trattamento fiscale di cui beneficiare, a seconda del proprio profilo tributario.

I modi in cui brand e imprese possono sostenere la nostre causa sono molteplici, ma tra questi evidenziamo la donazione diretta di fondi, la donazioni di beni e il marketing per una causa.

Se vuoi scoprire come un brand partnership potrebbe agevolare il tuo business riempi la tabella sottostante e ti contatteremo a breve: